FORMULA NOLEGGIO KIT AUTOCPAP + MASCHERINA FULL FACE

Una eccezionale formula di noleggio, che ad un prezzo incredibilmente vantaggioso, offre in un’unica soluzione un nuovo device intelligente, adatto per la terapia delle apnee ostruttive del sonno (OSAS) in ambito clinico o domiciliare + I-Volve Full Face, una maschera facciale composta di gomma siliconica, con un design ergonomico e totalmente ermetico.

AutoCPAP RESmart 2° generazione può funzionare nelle modalità APAPCPAP.
La modalità APAP prevede la generazione di una pressione positiva continua che si regola automaticamente in funzione delle necessità di risoluzione degli eventi respiratori. E’ un sistema progettato per garantire il massimo comfort e la sicurezza del paziente, grazie a un ottimo livello di silenziosità, alla manegevolezza e alla sua semplicità d’uso.
Le dimensioni sono particolarmente contenute; il display LCD a colori da 2,4 pollici consente una semplice regolazione della pressione di terapia e permette di verificare i parametri impostati e la pressione erogata.
L’apparecchio può essere facilmente collegato al sistema integrato di umidificazione attiva.
Il dispositivo è dotato di SD-card da 4 GB per agevolare le operazioni di scarico dati e settaggio dei parametri terapeutici.
I-Volve Full Face è una maschera facciale composta di gomma siliconica, con un design ergonomico e totalmente ermetico.
E’ una maschera leggera e inodore, che offre al paziente un livello di comfort ottimale rendendo la terapia più semplice e piacevole, ed evitando la presenza di fastidiosi sibili o perdite
. H60 Eco Smart 2° generazione è un sistema integrato di umidificazione attiva regolabile su sei livelli di temperatura che garantisce un ottimo livello di umidificazione e temperatura al fine di rendere confortevole il trattamento del paziente.