MATERASSO ANTIDECUBITO "PRIMO" PER PAZIENTI A RISCHIO MEDIO/ALTO 

Un materasso che si adatta al paziente.

Il materasso sostitutivo Primo™ incorpora l’ultima tecnologia di controllo delle basse pressioni e offre livelli di comfort e alleviamento della pressione impossibili sui materassi a bassa pressione continua o a bassa pressione alternata convenzionali.

Adatto come sovramaterasso o materasso sostitutivo, Primo™ è stato ideato per prevenire e curare le lesioni da pressione in pazienti da rischio medio ad alto.

Nuova tecnologia Vario™, per il controllo della pressione in qualsiasi momento.

primo2I materassi convenzionali a bassa pressione continua o alternata funzionano in base alle pressioni pre-impostate a livello di fabbrica e non si adattano al singolo paziente. Primo™ è dotato di un originale sistema di controllo delle pressioni che avverte costantemente i cambiamenti di posizione o movimento del paziente e regola automaticamente la pressione all’interno dei cuscini al fine di assicurare che venga fornita la pressione ottimale più bassa in qualsiasi momento, a prescindere da dimensioni, forma, peso o posizione del paziente.

MATERASSO ANTIDECUBITO DUO2 PER PAZIENTI AD ALTO RISCHIO

Il materasso innovativo per pazienti da rischio alto a molto alto

duo2_1

Duo2 abbina in un unico prodotto la tecnologia più avanzata per la bassa pressione e la scelta di 2 terapie specificatamente studiate per le lesioni da decubito, clinicamente accettate.

A) Modalità a bassa pressione alternata.

Diversamente dai materassi a pressione alternata convenzionali (che esercitano alti picchi di pressione all’interno delle celle durante il ciclo di gonfiaggio), gli alti picchi di pressione all’interno dei cuscini del sistema Duo®2 sono inferiori di almeno il 60% rispetto a quelli dei materassi a pressione alternata tradizionali, in quanto sono controllati da De•Teq™, un sistema intelligente di controllo delle pressioni che controlla in ogni momento che le pressioni all’interno dei cuscini siano a livelli terapeutici.

xduo2-png

B) Modalità a bassa pressione continua.

In questa modalità, le pressioni all’interno dei cuscini sono automaticamente controllate dalla tecnologia De•Teq™, la quale fornisce la massima distribuzione possibile del peso corporeo del paziente e, di conseguenza, la più bassa pressione tissutale di interfaccia ottenibile su qualsiasi sistema terapeutico.

CONTATTACI

Un team di specialisti sarà in grado di offrirti la sua consulenza e soluzioni personalizzate

per il noleggio e la vendita di tutti i nostri prodotti