Nuovo prodotto magico:
Aladin mantiene asciutto
il pavimento della sala operatoria!!
I tappeti assorbenti convenzionali diventano rapidamente pesanti e saturi di rifiuti liquidi potenzialmente infetti, evacuare questi fluidi riduce i costi di smaltimento e protegge il personale da esposizioni. Il tappeto ALADIN è stato appositamente progettato per interventi chirurgici in cui vi è un’abbondante fuoriuscita di fluidi: artroscopia, urologia, ginecologia, ecc. La magia di ALADIN sta nell'assorbire e aspirare, senza rumore, qualsiasi quantità di liquido che cade a terra e grazie allo strato superiore permeabile evita l’accumulo di liquido sulla superficie mantenendo i piedi asciutti.
È antiscivolo per la tua sicurezza e la sua superficie morbida lo rende molto confortevole. Introducendo il tappeto come procedura standard nella routine della sala operatoria, lo staff sarà in grado di ridurre i tempi di riordino della stessa tra un intervento e l’altro, migliorando lo standard di cura dei pazienti oltre ad incrementare il numero di procedure chirurgiche per giornata.
Può essere utilizzato anche sul tavolo operatorio sotto al paziente, per fornire un’area di lavoro microbiologicamente pulita e controllare la propagazione di fluidi biologici e/o corpi contaminanti.
ALADIN è un nuovo prodotto usa e getta che mantiene asciutto e igienico il pavimento della sala operatoria grazie al suo massimo assorbimento.